
- Employers
- /
- Professional Services
- /
- Vertex Pharmaceuticals
Vertex Pharmaceuticals è un'azienda biotecnologica globale che investe nell'innovazione scientifica per creare medicinali rivoluzionari per le persone affette da malattie gravi e pericolose per la vita.
Siamo stati noi a scoprire e a sviluppare i primi medicinali per curare la causa alla base della fibrosi cistica (FC), una malattia genetica rara e potenzialmente letale. Oltre ai programmi di sviluppo clinico per la FC, Vertex ha più di una dozzina di programmi di ricerca in corso incentrati sui meccanismi alla base di altre malattie gravi.
Fondata nel 1989 a Cambridge, nel Massachusetts, la nostra sede centrale si trova ora nell'Innovation District di Boston, mentre la nostra sede internazionale è a Londra, nel Regno Unito. Attualmente impieghiamo circa 3.500 persone negli Stati Uniti, in Europa, in Canada, in Australia e in America Latina, con quasi due terzi del nostro staff dedicato alla ricerca e allo sviluppo.
Vertex è costantemente riconosciuta come una delle migliori aziende in cui lavorare nel settore dalla rivista Science, dal The Boston Globe, dal Boston Business Journal e dal San Diego Business Journal. Le nostre ricerche e i nostri medicinali hanno anche ricevuto prestigiosi riconoscimenti, tra cui il Robert J. Beall Therapeutics Development Award, il French Prix Galien e i premi della British Pharmacological Society.
Start following Vertex Pharmaceuticals to receive immediate relevant opportunities as soon as there are and let them know of your interest.